Banche online, conto corrente online fineco: a settembre 2015 telepass gratis
Conto corrente online Fineco,

Chiunque apra un conto online Fineco fino al 30 settembre 2015 riceverà gratuitamente il Telepass e non ne pagherà il canone per 24 mesi. Come sempre Fineco Bank è molto attenta alla sua clientela e cerca di attrarre sempre nuovi consensi mediante promozioni davvero interessanti. Un esempio relativo alla offerta ideata per questa estate riguarda il Telepass e va dunque ad interessare tutti gli appassionati di viaggi e coloro che si spostano frequentemente con la loro auto.

La promozione, partita il 10 giugno 2015, prevede che chiunque apra un Conto Fineco entro la fine di settembre 2015 riceverà gratuitamente il Telepass presso il proprio domicilio, senza alcuna spesa aggiuntiva: inoltre i primi 24 mesi di canone del Telepass saranno gratuiti. Destinatari dell’iniziativa dunque sono tutti coloro che decideranno di aprire un conto corrente Fineco, attraverso la procedura di Apriconto online: sarà sufficiente collegarsi al sito fineco.it oppure rivolgersi al proprio promotore finanziario, ed inserire il codice promozionale “TLP24”.

Una volta aperto il conto online, entro il 30 settembre 2015, si potrà accedere direttamente nell’area riservata dal proprio PC e richiedere il nuovo apparato Telepass Family, o in alternativa entro il 31 ottobre 2015, direttamente tramite la sezione “Conto e carte” del sito web .

La promozione è valida solamente se si seguono le modalità sopra descritte: infatti, nel caso la richiesta del Telepass Family avvenga presso un Punto blu, la promozione non potrà essere applicata. Concluso il periodo promozionale, ciascun cliente si vedrà applicare il canone trimestrale previsto dall’opzione del Telepass Family secondo contratto, che risulta essere pari a euro 3,78 iva inclusa.

Anche durante il periodo di validità dell’iniziativa, non saranno compresi nella promozione ulteriori funzionalità relative al Telepass, come ad esempio bonus o voci premium. Qualora si proceda ad un recesso anticipato dal conto Fineco o dal servizio Telepass prima dei 24 mesi previsti dall’offerta, l’utente non potrà richiedere alcun rimborso.

Per ulteriori informazioni potete consultare la documentazione presente online o contattare il numero verde, in alternativa recatevi in una delle filiali fineco bank sparse sul territorio nazionale.