Conto Yellow di Chebanca conto online

Il conto Yellow di CheBanca! consente di aprire un conto corrente online ottenendo sconti vantaggiosi. La comodità sta nell’effettuare tutte queste operazioni direttamente a casa senza fare code in banca o perdere una giornata di lavoro. Tutte le informazioni sono fornite in maniera chiara ed i passaggi da seguire sono semplici: ecco tutti i vantaggi !

 

Il conto Yellow offerto da CheBanca! può essere aperto direttamente online usufruendo di benefici convenienti ed imperdibili. Innanzitutto non vi sono canoni mensili o spese aggiuntive, così come non si paga l’imposta da bollo anche per le giacenze di 5000 euro. Sul sito si possono svolgere tutte le operazioni in maniera illimitata, tranne se si tratta di bonifici urgenti o di operazioni con importi rilevanti.

Il vantaggio di utilizzare il conto Yellow sta nel fatto che tutti i prelievi sono completamente gratuiti non solo sul territorio nazionale ma anche presso gli sportelli ATM di altri paesi. Altre operazioni possono essere effettuate tramite internet, collegandosi al sito, oppure al telefono o recandosi presso la filiale CheBanca! più vicina, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19:00 mentre il sabato solo fino alle 13:00.

Aprire un conto Yellow è molto semplici e può essere fatto anche da chi non è molto esperto dei sistemi informatici. Occorre innanzitutto collegarsi sul sito e compilare la richiesta online in ogni sua parte, sia se si è cliente sia se si tratta di nuovo utente. Successivamente si effettua l’identificazione. La cosa importante è che tutto avviene nel sistema, senza stampare o spedire nulla.
Nel momento in cui si riceve la mail di conferma vi sono anche le istruzioni per iniziare ad utilizzarlo. I vantaggi del conto online sono esenti dal canone che invece è di 2 euro se si richiede l’assistenza della filiale.

Questi sono tutti i passaggi da effettuare e i vantaggi che si ottengono se si apre un conto Yellow online…se siete interessati non vi resta che seguire i nostri consigli e le procedure che vi abbiamo mostrato nell’articolo. Se avete dei problemi non vi resta che visitare direttamente il sito per avere maggiori chiarimenti !