Conto deposito CheBanca: ecco perchè conviene!

CheBanca la banca on line è multicanale torna con i suoi servizi innovativi, veloci e convenienti e anche dopo le vacanze con il mese di settembre è pronta per dare sempre di più: conto deposito, conto corrente, servizi finanziari il tutto sempre da pc, smartphone o tablet: una banca che ti segue davvero ovunque!

CheBanca è la banca on line del gruppo Mediobanca, una banca che da anni si contraddistingue per lo stile moderno, veloce e al passo con i tempi dando sempre tassi di interesse sul proprio conto deposito davvero convenienti e anche per il mese di Settembre, al rientro per tutti dalle vacanze trovate un tasso di interesse molto alto, la possibilità di aprire velocemente il vostro conto senza neanche stampare i vostri documenti. Inoltre aprire un conto deposito o un conto corrente on line è ancora più semplice, non si dovrà praticamente stampare più nulla.

Parlando del conto deposito di CheBanca diciamo subito che la caratteristica principale è la possibilità di ricevere in anticipo gli interessi maturati sulla propria giacenza, basta scegliere il tempo di deposito che si desidera ovvero 3, 6 oppure 12 mesi. Se ad esempio si sceglie la giacenza di 12 mesi il tasso di interessi attualmente disponibile è pari all’1%.

Come detto sopra oggi per aprire un qualsiasi tipo di conto con CheBanca si può fare davvero tutto on line, sia che si scelga un Conto Yellow oppure un Conto Corrente, Conto tascabile oppure il Conto deposito la procedura di apertura è semplice da qualsiasi dispositivo ovvero pc, smartphone o tablet, si potranno cosi caricare tutti i propri documenti in formato pdf e inviarli fotografandoli con il proprio dispositivo anche con webcam.

Inoltre si può usufruire dei vantaggi e della comodità della firma elettronica digitale usando una OTP ovvero una password usa e getta ma non finisce qui nel corso della registrazione on line puoi abbandonare la tua richiesta in qualsiasi momento e riprenderla in secondo istante senza dover fornire nuovamente tutti i dati.

Inoltre con CheBanca hai a disposizione anche una serie di filiali fisiche sparse un pò su tutto il territorio nazionale, basta recarsi sul sito ufficiale e digitare la propria zona di residenza per scoprire la filiale più vicina ove eventualmente recarsi.

Inoltre CheBanca mette a disposizione tutta una serie di prodotti bancari alla portata di tutti e semplici da aprire e gestire nonché una serie di servizi innovativi come ad esempio pagare in maniera elettronica il parcheggio. CheBanca è davvero la banca del futuro!