Offerta YouBanking Settembre 2015: ecco la nuova proposta della Banca Popolare di Novara

Uno dei principali vantaggi offerti dai conti correnti online è quello di offrire tutti i servizi di un normale conto corrente a costo zero, permettendo di usufruirne da qualsiasi parte del mondo con pochi click del mouse.
La banca Popolare di Novara nel mese di Settembre 2015 ripropone uno dei suoi principali prodotti online, il conto corrente Youbanking, prodotto già presentato e promosso nei mesi passati.

Gli altri servizi concessi a zero spese da questa promozione valida per il mese di settembre 2015 sono quelli denominati YouWeb, YouMobile e YouCall oltre al dossier titoli la cui imposta di bollo sarà a carico della banca fino al 31 dicembre 2016. Youbanking permette al cliente di operare sia online che in filiale sempre nella più totale sicurezza.

È uno dei punti di forza di questo conto corrente quello di permettere al cliente di operare sia online che attraverso i canali tradizionali, opzione che permette anche al cliente che preferisce ancora muoversi operando direttamente allo sportello di poter usufruire dei vantaggi offerti dal conto corrente Youbanking.

Alla normale operatività internet smartphone e telefono, infatti, Youbanking permette di usufruire di tutte le operazioni di sportello oltre alla consulenza in filiale dei professionisti di banca Popolare di Novara.

Un altro piccolo benefit che il conto corrente online Youbanking consente è quello di avere un bancomat personalizzato scegliendo per la propria tessera un’immagine che si adatti al proprio stile personale.

Utilizzare un conto corrente online diventa sempre più vantaggioso perché le banche si stanno allineando alle moderne esigenze del cliente e hanno compreso che tenere il rapporto con il cliente prevalentemente online permette di ottenere dei risparmi notevoli, risparmi che è giusto si riversino almeno parzialmente sul cliente. Youbanking è un ottimo passo avanti in questa direzione.