Banche online, Banco Popolare: le offerte di novembre 2015

Quando ci sono a disposizione i servizi offerti dal Banco Popolare non bisogna sprecare tempo correndo da un’agenzia all’altra: basta un PC ed una connessione internet per essere informati su tutte le offerte bancarie presenti nel mercato e valutare le migliori e le più adatte alle nostre esigenze. Vi mostriamo i servizi e tutte le offerte esclusive per il mese di Novembre 2015

Banco popolare: come accedere alle offerte online

Per chi desidera avere un’ampia panoramica di tutte le offerte delle banche online Banco Popolare, basta un click. Si accende il Pc e al sito della Banca stessa si trovano tutte le informazioni che interessano. L’istituto bancario, attraverso il tuo Pc entra a casa tua e ti fornisce un servizio a 360°, lo stesso che potresti avere recandoti in una qualsiasi delle sue filiali.

Come funziona la banca online YouWeb

Banca online YouWeb è uno dei servizi che le banche online Banco Popolare offrono a chiunque, comodamente da casa, in tutta tranquillità e sicurezza vuole avere informazioni inerenti all’apertura di un conto corrente, alla stipulazione di un mutuo o di un prestito. E’ altresì possibile essere informati ed avere informazioni inerenti al trading Online Italia/Estero.

Banco popolare: i servizi offerti da YouWeb

YouWeb offre tre tipi di servizi: informazioni e controllo sullo stato dei conti correnti e dei titoli, sui prelievi ed i depositi bancomat, su coordinate, estratti conto ed assegni. E’ possibile inoltre effettuare ogni bonifico, disporre pagamenti, ricaricare i cellulari o la carta del Banco Popolare di cui si è clienti. Tutti hanno la possibilità di essere informati sulle quotazioni in borsa e quindi comprare o vendere azioni e obbligazioni.

Banche online banco Popolare: le offerte per Novembre 2015

Si può accedere al servizio online, scegliendo all’interno del proprio account il tipo di profilo, ogni giorno della settimana, ed ogni ora del giorno. La migliore offerta per novembre 2015 è dedicata alle famiglie che devono sostenere spese per mandare a scuola i figli. Si chiama Prestito Libri 2015 ed è perfetto per chi è giovane e per la sua famiglia. Offre infatti una delle soluzioni migliori di micro credito, che agevola la spesa da sopportare per ogni tipo e grado scolastico.

Banco Popolare: cos’è il Prestito Libri 2015

Il prestito libri a tasso zero, offerto ad ogni famiglia che deve spendere soldi per l’istruzione dei figli, dalle scuole primarie all’università, finanzia con una apporto economico che va da
500€ a 1.000€ a tasso zero, senza alcuna spesa, ha una durata per il rimborso di un anno e mezzo. Il Banco Popolare propone in ogni tipo di soluzione personalizzata anche per chi deve affrontare per motivi di studio una spesa maggiore.