Nail Art, Febbraio 2017: le idee più trendy per le unghie

Siamo nel mese di Febbraio 2017 e vi mostriamo qualle che sono alcune idee riguardanti la nail art per questo periodo dell’anno. Le mani e le unghie sono sempre in primo piano: per questo motivo dobbiamo sempre tenerle al meglio e non lasciarle trasandate. Molti gli effetti su cui possiamo giocare: un tocco romantico, uno più rock o uno più passionale, con l’uso del mai tramontato colore rosso. Considerando che tale mese è anche quello in cui ricorre San Valentino, ecco alcune idee per avere le unghie a posto e alla moda per questo speciale giorno da festeggiare, soprattutto se in compagnia del partner.

Nail Art, Febbraio 2017: tutte le idee per unghie romantiche

Se desiderate dare un tocco raffinato alle vostre unghie, ecco le unghie romantiche. Ideali per la nail art di Febbraio 2017, tali unghie sono anche semplici da realizzare. Per prima cosa è necessario passare una base nude, meglio se leggermente lattiginoso o rosato, per dare un effetto “confetto” all’unghia.

Successivamente, abbiamo bisogno di glitter argentati o dorati. Con un pennello da make-up realizziamo una linea sottile con lo smalto glitter vicino alle cuticole. Il gioco è fatto, ecco le unghie romantiche per San Valentino.

Nail art Febbraio 2017: uno stile rock sulle unghie

 

Per chi, invece, possiede un’anima rock che non tramonta mai, ecco un’altra idea per nail art, da utilizzare in questo Febbraio 2017 poiché molto trendy. E’ necessario ritagliare dei piccoli quadratini di nastro adesivo, molto più piccoli dell’unghia e dobbiamo applicarli sull’unghia, facendoli aderire bene. Passando lo smalto, il piccolo quadratino dove c’è lo scotch rimarrà bianco. Ecco una perfetta nail art originale, in stampo rock.

Nail art, Febbraio 2017: tutti gli spunti passionali

 

Spazio al rosso per ciò che riguarda la nail art passionale, una delle idee più trendy per questo particolare mese dell’anno. E’ necessario passare sulle unghie un rosso scarlatto, meglio se con due passate.

Successivamente, si bagna la punta di spugnetta per trucco in uno smalto rosso ciliegia, tamponandolo sulla punta delle unghie. Sigillare con un top coat trasparente e il gioco è fatto. Queste sono alcune delle idee più trendy per una perfetta nail art e speriamo ch i nostri consigli vi siano stati di aiuto.

ultima modifica: 2017-02-16T11:53:10+00:00