Dilf: il nuovo uomo che fa impazzire il sesso femminile

L’uomo con il fisico da urlo non fa più cadere le donne ai suoi piedi come un tempo. Al giorno d’oggi, l’affidabilità supera la bellezza pura e il tipo più infantile non riscuote successo. Il sesso femminile è alla ricerca di chi sa accudire i propri figli ed è in grado di assumersi le proprie responsabilità. In questo periodo l’uomo che attrae maggiormente e fa impazzire le donne viene definito dilf.

L’uomo più amato non è più quello che corteggia un gran numero di donne contemporaneamente, ma è colui che sa concentrarsi su quella giusta. Non ha intenzione di fare la collezione di conquiste femminili, ma è capace di provare sentimenti reali e, in alcuni casi, di dare libero sfogo alle proprie emozioni.

In pratica, il macho ha lasciato spazio al cosiddetto Dilf (dad I’d like to fuck), la versione maschile della tanto apprezzata Milf. Tuttavia, al femminile il termine assume maggiormente il significato di attraente, sensuale. L’uomo invece deve puntare sulla sicurezza, sulla capacità di prendere decisioni senza chiedere conto a nessuno.

Il tipo di oggi si divide tra lavoro e famiglia e può anche avere pancetta e barba incolta. L’aspetto fisico non rappresenta più l’elemento indispensabile, ma la sua vera arma di seduzione è costituita dalla capacità di condurre passeggini e di cambiare pannolini. In pratica, l’uomo giusto deve riuscire a prendersi le proprie responsabilità e ad infondere tutta la fiducia che dovrebbe trovarsi alla base di un rapporto sentimentale.

Otto donne su dieci preferiscono il Dilf al macho. Molto considerato è il cosiddetto fascino inconsapevole, così come l’impegno nei confronti dei suoi figli e il pragmatismo spiccato. Il corteggiatore seriale non acchiappa più come un tempo. Il maschio deve garantire il massimo della tranquillità ed essere fedele ad una sola donna: sua moglie.

In sintesi, l’uomo che fa impazzire il sesso femminile è il Dilf, colui che sa tenere unita la sua famiglia e prendersi cura dei propri figli.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !