unghie,smalto,mani,piedi
smalto mani piedi

Lo smalto delle mani si abbina con quello dei piedi? Bisogna tenere presente che il colore più scuro, tendenzialmente va sui piedi mentre, quello più chiaro viene applicato sulle mani. Una soluzione per l’abbinamento di smalto su mani e piedi è quello di stendere uno smalto semipermante sui piedi, in modo da farlo durare di più e poter giocare sul colore da applicare sulle mani. Per chi ama osare, si può provare ad utilizzare colori fluo, preferibilmente sulle mani, da accostare a colori più caldi e meno accesi, sui piedi. Uno dei colori lanciati per l’estate è proprio un bel rosso acceso. Ma di abbinamenti ce ne sono per tutti i gusti, sia per chi ama osare sia per chi preferisce mantenersi sulla sobrietà.

Rosso per le mani e sui piedi..?

Il rosso è il colore più classico da applicare sia sulle mani che sui piedi. Se sulle mani stendiamo uno smalto rosso, sui piedi cosa abbiniamo? I colori chiari e nude sono perfetti da abbinare con un bel rosso ma, decisamente coerente è anche l’abbinamento con un classico bordeaux o con un colore estivo, luminoso e brillante come l’oro.

Colori primavera-estate!!

Lo smalto nero non passa mai di moda ma soprattutto ci consente, essendo un colore neutro, di indossare vari colori di sandali. Se invece volete puntare su colori più audaci e brillanti, vi consiglio uno smalto nudo ma lucido da mettere sui piedi e sulle mani potete sbizzarrirvi a scegliere colori estivi, molto accesi o anche puntare sul fluo. Ma ci sono tante tonalità di colore pastello per quest’estate 2015, come ad esempio il rosa. Ricordatevi infine di non comprare smalti a poco prezzo per la salute delle vostre unghie.

Per rimanere al passo con la tendenza di quest’estate 2015, tornate a trovarci !!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !