I M Burger naples

Da sempre e per sempre Napoli è e sarà riconosciuta come la città do sole, da pizza e di I Ham Burger. Con grande insistenza stiamo sentendo urlare a gran voce del panino che sta stravolgendo la storia partenopea e deliziando il palato di chi lo degusta. Salvatore Principato e Carmela Savarese sono gli artefici di questa strabiliante realtà; dopo diverse esperienze lavorative nel settore, tra l’Italia e l’estero, con grande consapevolezza hanno deciso di mettere in circolo, tra accortezza e capacità, una delle ricette più complete del napoletano. I Ham Burger può permettersi di fare la voce grossa, studio e applicazione hanno permesso la nascita e il successo. Il locale è situato a Brusciano, provincia di Napoli, Via Cucca numero 37, sempre all’avanguardia anche sui rispettivi social, non poteva mancare su Facebook, Instagram e TripAdvisor, dove il plebiscito non esita a cliccare sulle cinque stelle.

I Ham Burger: migliorare significa cambiare, essere perfetti cambiare spesso

Da come avete potuto già leggere, I Ham Burger è alla ricerca del continuo cambiamento col fine di essere sempre completi e soddisfacenti. Dietro ad un ottimo panino c’è sempre un duro lavoro; all’interno del locale troverete un’ampia scelta di tagli di carni e contorni, forse tra i primi in Campania ad offrire tante opzioni. Sulla scia della moda o novità, c’è il panino al carbone vegetale, naturalmente la composizione degli ingredienti è stata scelta e definita dai proprietari per dar vita all’ennesima novità. Se l’attesa del magnifico panino stanca, all’interno del nuovo menù non mancano i cosiddetti “sfizi”, che non stiamo ad elencarvi perché sono veramente tanti. Anche per quanto riguarda il beveraggio la selezione è stata fatta con cura. La caratteristica principale che contraddistingue l’ambiente è l’ospitalità, in particolar modo Salvatore, riesce a gestire ogni cliente con dedizione e premura, ascoltando pareri e consigli. Accorrete in tanti e non vi libererete più dalla magia del panino di I Ham Burger.

I ham burger alla ricerca costante della qualità e tipicità il panino sublime di naples ultima modifica: 2015-10-16T14:18:22+00:00 da Francesco Parrella
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !