Esplosione a Saremo, ferito Gabriel Garko presso la villa in attesa del festival
Gabriel Garko, esplosione Villa a Sanremo

Questa mattina intorno alle 9 nella zona Solaro di Sanremo, un’esplosione ha coinvolto Gabriel Garko! L’attore si trovava alloggiato presso Villa della Rosa per preparare la sua partecipazione al festival della canzone italiana. Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire quanto è accaduto. Gli inquirenti sono sul posto e la villa è stata posta sotto sequestro. Una donna risulta l’unica vittima dell’incidente.

Sanremo: esplosione Villa! Coinvolto Garko

Secondo le prime ricostruzioni questa mattina si sarebbe sentito un boato che avrebbe devastato parte della villa che ospitava l’attore Gabriel Garko nella zona residenziale del Solaro di Sanremo. Al momento le notizie che giungono ci dicono che l’attore è sotto shock e per fortuna solo lievemente ferito: qualche escoriezione  e leggermente  intossicato. Garko al  momento dell‘esplosione si trovava nella sua stanza e sembra che stesse dormendo. I bollettini medici dicono che l’attore avrebbe ha una prognosi di quindici giorni. Attualmente l’attore sarebbe ancora in pronto soccorso per effettuare ulteriori accertamenti.

Esplosione Villa Sanremo: fuga di gas

Il Boato dovuto all‘esplosione si è udito in tutta la zona e i calcinacci sono sparsi nel raggio di cinquanta metri. Secondo quanto appurato sembrerebbe che quanto accaduto sia dovuto ad una fuga di gas, forse una bombola. Ma le indagini non sono ancora concluse.  Coinvolta nell’esplosione anche un’altra ragazza lievemente ferita, uscita da sola dalla villetta e subito soccorsa. La giovane ora versa in stato di shock. Presto saranno date maggiori informazioni sull’accaduto.

Incidente, Sanremo: una vittima nell’esplosione

Purtroppo l’esplosione avvenuta a Sanremo questa mattina conta una vittima. Si tratterebbe dell’anziana signora proprietaria della villa, ma al momento non si sa dove si trovasse la donna al momento dell’incidente. Si sa solamente che l’innesco è partito dal secondo piano dell’abitazione. La vittima aveva 77 anni ed è stata rinvenuta priva di vita sotto le macerie di Villa delle Rose 132. La donna probabilmente è stata colta dallo scoppio e non è riuscita a mettersi in salvo.

Continuate a seguirci sul nostro blog,  vi terremo costantemente informati sulla vicenda e sulle condizioni di salute di Gabriel Garko, nel frattempo ci stringiamo attorno ai familiari della vittima.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !