All’Homi 2015 di Milano sono state presentate le nuove pentole, che fanno parte dell’oggettistica per le cucine innovative, in cui tutto deve essere ottimizzato, compresi i tempi di cottura. Un regalo decisamente utile per chi si deve sposare, materiali di qualità decisamente superiore di quelli usati fino ad ora. Adatte a tutti i piani di induzione, si caratterizzano per un’efficienza termica di tutto rispetto.

Homi 2015: pentole per cucina di qualità e prestazioni superiori, per il materiale e l’efficienza termica

Interessanti novità per quanto riguarda l’oggettistica delle cucine che riguardano pentole, tegami e padelle. Notiamo innanzi a tutto che si stanno diffondendo le linee adatte a tutti i tipi di piani cottura, induzione compresa, che anche in Italia sta avendo sempre un successo maggiore nel mercato. Pentole specializzate, per la loro forma o per il materiale in cui sono realizzate, alla cottura particolare di ogni tipo di piatti tipici, come ad esempio le zuppe o le ricette con il cioccolato.

I rivestimenti preferiti dai clienti, si confermano ad effetto pietra, che assicurano resistenza e anti aderenza. Tra i top dei modelli delle pentole, si utlizzano materiali naturali che garantiscono la salvaguardia della salute. Tra questi: argilla e componenti naturali di alta qualità, senza la minima traccia di cadmio, piombo o nichel. Ever green l’acciaio inox 18/10, che con fondo a 3 strati acciaio-alluminio-acciaio fornisce le performance ottimali.

Homi 2015: le nuove pentole attente allo spreco e al consumo energetico

Le pentole, che fanno parte dell’oggettistica per le cucine moderne assicurano il minimo spreco di energia. Una loro caratteristica particolare è l’ottimizzazione termica, che intende sfruttare al massimo il calore, scongiurando ogni più picola perdita e dispersione.I nuovi materiali usati per la realizzazione delle pentole, garantiscono la cottura perfetta di ogni piatto. I gusti cambiamo e la tenologia e la ricerca si adeguano, ricercando sempre l‘oggettistica ed il materiale per realizzarla migliori.