Cucine moderne prezzi: le offerte di ottobre 2015

La cucine moderne è al giorno d’oggi rappresentano uno degli ambienti in assoluto più curati in una casa. Proprio per questo motivo è importante sceglierle bene, a prezzi giusti, con una particolare cura, stando attenti a quelle che sono le proprie esigenze e i bisogni di tutta la famiglia. Come scegliere quindi un’ottima cucina a prezzi convenienti approfittando magari di sconti e promozioni? Ecco le migliori offerte di cucine moderne del mese di Ottobre 2015

Tutto l’anno possiamo trovare cucine moderne a prezzi convenienti ,ma di qualità, nei punti vendita Ikea. Il noto brand nord europeo propone infatti una grande varietà di soluzioni, adatte a tutte le tasche, in modo da rendere la vostra cucina un luogo davvero speciale ed unico!
Il marchio Mondo Convenienza non è da meno. Le sue cucine, di tutti i colori possibili e con diverse rifiniture, vi stupiranno, prima di tutto per la loro eleganza ma poi anche per il prezzo contenuto e alla portata di tutti!

Le cucine di Veneta Cucine costano leggermente di più ma l’azienda propone ogni stagione offerte differenti e interessanti, sia a livello di elettrodomestici che nella scelta del top da utilizzare, in modo da non scontentare nessuno, anzi, da aiutare il cliente nel risparmio!
Anche il brand Lube, che propone spesso cucine moderne colorate e fantasiose accanto ad alternative più classiche propone spesso prezzi scontatissimi, magari sui modelli della scorsa stagione ma comunque attualissimi e promozioni!

Non è da meno Scavolini, marchio storico amatissimo dagli italiani, realtà ormai consolidata da tempo, leader nel settore per ottimi prezzi uniti ad un’elevata qualità e fantasia!
Chateau D’Ax, brand storico di divani, produce da qualche tempo cucine moderne a sua volta denominate con i vari stati dei Paesi d’Europa e se tenete monitorato il sito scoprirete che in alcuni periodi del mese il montaggio ed il trasporto dei mobili da voi scelti è gratis!

Da non dimenticare che il 16 ottobre scorso è stato approvato in Consiglio dei Ministri il Decreto Legge che proroga il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie in misura del 50% sino al 31 dicembre 2015, estendendo l’agevolazione anche agli arredi. Una buona occasione per tutti coloro che vogliono una nuova cucina moderna!
I marchi sono tantissimi e anche le offerte: per la vostra nuova, meravigliosa cucina, non avete che l’imbarazzo della scelta!