Le migliori offerte ed i migliori sconti per le cucine classiche ad ottobre 2015

Il prezzo delle cucine classiche talvolta non è esoso se si prendono in consederazione le migliori offerte dei negozi di arredamento. Così si può acquistare la propria cucina preferita senza spendere troppo e senza rinunciare alla qualità e al gusto. Il design è più tradizionale e la convenienza le rende ancora più belle e più facili da acquistare.

Le cucine classiche mantengono uno stile tradizionale, romantico, che richiama il calore familiare. Ecco perché sono così amate e così desiderate. Dando un’occhiata alle migliori offerte di ottobre 2015 si possono acquistare a buon prezzo senza dover spendere una fortuna. In questo modo è possibile non rinunciare alla cucina dei propri sogni.

Il Centro Convenienza Arredi propone vari modelli di cucine stile classico con un prezzo che parte da poco più di 1300 euro fino ad un massimo di quasi 2000 euro. I colori sono sobri e l’eleganza ne fa da padrona. Tutte le varianti sono complete con i vari elementi che sono indispensabili per il suo funzionamento. È previsto anche un modello con penisola, dal tocco più inusuale rispetto agli altri.

Il negozio di arredamento Mondo Convenienza invece propone uno sconto del 15% su tutte le cucine classiche disponibili sul catalogo. Alcuni modelli più semplici costano circa 500 euro e sono perfette per chi dispone di poco spazio ma non vuole rinunciare alla bellezza di un modello tradizionale.

Anche Scavolini lancia dei modelli di cucina nel mese di ottobre 2015, che sono scontati del 50% e completi di ogni elemento. Si tratta di modelli classici pensati per chi ama gusti più tradizionali, dai colori sobri e raffinati. Vi sono alcune cucine il cui prezzo scontato è di circa 3000 euro. Pagare di meno non vuol dire chiudere un occhio sulla qualità e sulla resistenza. Infatti i materiali utilizzati sono tutti di prima scelta e ogni modello viene curato in ogni dettaglio per renderlo perfetto.