Riparazione piccoli elettrodomestici: dove rivolgersi a Roma

Il vantaggio di vivere in una grande città come Roma sta nel fatto che qualsiasi tipo di esigenza si abbia, esisterà sempre un negozio o un esercizio commerciale capace di soddisfarla. Le scelte sono tantissime ed è importante sapersi orientare tra di esse in modo da scegliere il giusto rapporto qualità prezzo. Si prenda ad esempio la situazione in cui un piccolo elettrodomestico (come possono esserlo televisori, forni a microonde, robot e frullatori, friggitrici, tostapane e bistecchiere) si rompa: come agire in questo caso, se l’elettrodomestico guasto non è più in garanzia e non si intende pagare una cifra piuttosto alta per farlo riparare lo stesso dalla casa madre? In questo caso può essere utile rivolgersi ad un centro di riparazione specializzato per piccoli elettrodomestici. In una città come Roma di centri di questo tipo se ne possono trovare parecchi, di cui se ne vedranno in dettaglio alcuni in questo articolo.

Riparazioni-elettrodomestici.org

Questo centro, che si trova in Via Tiburtina a Roma, garantisce servizi di pronto intervento nella zona centrale della capitale. I tecnici effettuano riparazione per svariate marche di elettrodomestici e piccoli elettrodomestici di tutti i tipi e, laddove possibile, lavorano direttamente sul posto: solo nei casi di guasti più seri, procedono al ritiro del dispositivo per portarlo in laboratorio. Il vantaggio di questo centro sta nei tempi di azione molto brevi (i tecnici intervengono entro 3 ore dalla chiamata) e nel fatto che è aperto 7 giorni su 7.

Mari Paolo

Questo centro, sempre specializzato in tutti i tipi di elettrodomestici, si trova invece nella zona Monteverde di Roma e serve anche le zone del centro storico e di Trastevere, Portuense, Eur, Marconi, Aurelia. Tratta vari marchi, tra cui Ariston, Ignis, Hoover e Zerowatt. Il centro, oltre a effettuare riparazioni, offre anche ricambi di parti danneggiate esclusivamente originali (l’azienda ribadisce la posizione secondo cui i ricambi originali, sebbene più costosi, diano i vantaggi più duraturi nel tempo) e interventi di installazione di nuovi elettrodomestici (tra cui climatizzatori) per la propria casa.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !