Lavatrice da incasso: le migliori presenti sul mercato con relative caratteristiche
Lavatrice da incasso

Scegliere una lavatrice da incasso è un’operazione veloce, soprattutto se si opta per una marca che risulta essere affidabile sotto ogni punto di vista. Di seguito vi presentiamo i migliori modelli di lavatrici ad incasso presenti sul mercato con relative caratteristiche tecniche.

La prima lavatrice ad incasso migliore sulla quale far ricadere la propria scelta è il modello Smeg LST 127, che si presenta con una caratteristica particolare: oltre avere lo sportello dell’oblò della lavatrice, essa possiede un secondo sportello che permette di farla scomparire. Questo significa che, in una cucina moderna dalle tonalità grige, questo modello potrà essere l’ideale in quanto, chiudendo anche il secondo sportello, sarà possibile nascondere completamente la lavatrice, che si amalgamerà perfettamente all’ambiente cucina.

Tra le sue funzioni vi è quella di partenza ritardata, che permette al proprietario di poter programmare un lavaggio il giorno successivo, la funzione sonora e visiva che permette di capire quando il lavaggio è terminato e diversi tipi di programmi ideali anche per capi delicati. Inoltre, il pratico display indicherà al proprietario dell’elettrodomestico il carico ideale da mettere nella lavatrice da incasso: sarà dunque impossibile porre dentro pochi capi o esagerare, visto che la lavatrice lo segnalerà: prezzo pari a ottocento euro, carico da sette chili e classe di consumo A+.

Indestit invece ha creato una lavatrice da incasso a scomparsa bianca che offre anche l’opportunità di poter asciugare la roba una volta che questa viene lavata. Appartenente alla classe di consumo B, il modello IWDE 127 EU ha un carico di lavaggio di sette chili e uno di cinque per quanto riguarda la funzione asciugatura. Questo modello, che costa circa cinquecento euro, possiede diversi programmi di lavaggio, compreso quello per i capi sportivi, e consuma sessantaquattro litri d’acqua: compresi anche avvisatori sonori per il termine del programma e pratiche manopole per poterli selezionare.

Questi due modelli rappresentano la lavatrice da incasso ideale sia come caratteristiche che come funzioni oltre ad essere allo stesso tempo anche molto moderne. Queste sono me migliori offerte che il mercato riserva…non fatevele scappare !