Generali assicurazioni: prezzo e caratteristiche delle polizze RC moto

Le polizze Generali Assicurazioni garantiscono la copertura per ogni genere di danno a partire dall’RC moto. Le garanzie aggiuntive comprendono i danni alla moto causati da furti ed incendi e gli infortuni al guidatore. Altre polizze riguardano l’assistenza su strada in caso di guasti e la tutela degli interessi dell’assicurato in caso di problemi legali riguardanti la circolazione della motocicletta. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo delle migliori polizze offerte !

 

La polizza Generali Assicurazioni ‘Sei in Auto’ specifica per ciclomotori e motociclette offre la massima sicurezza con una vasta scelta di garanzie accessorie oltre a quella RC moto. Il cliente potrà così avere una soluzione personalizzata. La polizza RC assicura il conducente ed il proprietario della moto per i danni provocati a terzi, sia persone che cose, nel corso della circolazione su strada. Per conoscere il prezzo occorre utilizzare lo strumento automatico per il preventivo sul sito Generali.

Il calcolatore richiede l’inserimento di una serie di informazioni, tra cui le caratteristiche della moto, i dati personali, lo stato assicurativo e l’immatricolazione. In modo molto semplice e comodo potrà essere visualizzato un dettagliato preventivo. Le altre polizze Generali Assicurazioni comprendono ‘Incendio e furto del veicolo’ che indennizza i danni subiti dalla moto, in circolazione oppure ferma, a seguito di incendio, rapina o furto.

La garanzia ‘Infortuni del conducente’ fornisce un’indennità al guidatore che ha subito un danno fisico durante l’utilizzo della motocicletta. Generali Assicurazioni propone assistenza stradale se dovesse avere problemi con il motoveicolo. Un’altra polizza aggiuntiva compresa tra le offerte è quella della ‘Protezione Legale’ grazie alla quale Generali si fa carico delle spese legali in assistenza giudiziale che stragiudiziale per fatti relativi alla circolazione della moto.

Generali Assicurazioni propone quindi soluzioni su misura per ogni tipo di cliente soddisfacendo ogni esigenza con la polizza RC moto più altre assicurazioni facoltative.

Generali assicurazioni: prezzo e caratteristiche delle polizze RC moto ultima modifica: 2015-10-26T07:00:46+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo