Generali assicurazioni: rc auto

Le offerte per auto migliori che Generali assicurazioni propone ai suoi clienti sono volte ad accontentare tutti ed in questo articolo vi mostriamo quali sono quelle che potrebbero fare al caso vostro. Continuate a leggere per capire le varie coperture assicurative che la compagnia di assicurazioni tra le più famose sul territorio italiano offre agli utenti che devono assicurare la propria autovettura. Sono infatti previste nelle polizze RC Auto opzioni supplementari per rischi accessori, soccorsi stradali, spese legali, bonus malus e potete contare sul supporto di un agente interamente dedicato a voi.

La prima offerta proposta da Assicurazioni Generali ai suoi clienti si chiama Generali Sei in Auto, si tratta di una polizza assicurativa che copre il veicolo e gli occupanti in caso di danni. In questo caso il calcolo del premio da pagare viene stabilito mediante una scala conosciuta come Bonus Malus, secondo cui, più l’autista avrà una guida corretta e minore sarà il costo della polizza assicurativa. In più il diretto interessato potrà usufruire dell’assistenza di un carrozziere in caso di incidente.

Tale polizza è presente anche sotto la modalità Generali Sei in Auto GPS, che grazie all’uso del GPS, è possibile ritrovare la propria auto in caso di rapina. Un’altra offerta proposta da questa compagnia è Generali Sei in Auto Pay per Use, in questo caso il premio da pagare viene quantificato in base ai chilometri che vengono percorsi realmente.

Per far si che il calcolo venga effettuato correttamente, sull’auto verrà installato un apposito impianto di origini satellitare in modo completamente gratuito, il quale non solo conterà i chilometri effettuati, ma vi garantirà un’assistenza rapida in caso sinistro stradale. Infine è bene sapere, che chi sceglierà questa offerta della Generali Assicurazioni potrà inoltre, usufruire di uno sconto sulle opzioni Furto ed incendio.