Le polizze più complete delle Assicurazioni Generali per la casa

Assicurazioni Generali offre in due categorie le più complete polizze sulla casa. Nella prima Sei a Casa rientrano le coperture su ogni genere di problema, come incendi e furti, oltre alla responsabilità civile, la tutela legale e gli infortuni ai componenti della famiglia. La seconda Detto Fatto basa il premio sulla metratura e copre comunque ogni tipo di danno.

Assicurazioni Generali ‘Sei a Casa’ rappresenta la formula più completa di assicurazione per la propria abitazione. Prevede tre livelli più sei moduli differenti per personalizzare la polizza ed avere quella più adatta alle proprie esigenze. Il prodotto permette di vivere con sicurezza e sentirsi protetti dai possibili imprevisti.

L’assicurazione ‘Sei a Casa‘ comprende la copertura contro gli incendi, le esplosioni, i danni elettrici, idrici e quelli causati da eventi atmosferici. La polizza tutela dai danni provocati da rapina e furto e dalle spese per danni causati a terzi. La formula prevede la protezione anche al di fuori delle mura domestiche, come in vacanza.

L’eccezionale prodotto ‘Sei a Casa‘ di Assicurazioni Generali offre inoltre tutela legale con rimborso delle spese legali sostenute per controversie. Protegge anche dai danni economici causati da morte o invalidità permanente dei componenti del nucleo familiare. Nei casi di emergenza è garantito un pronto intervento tecnico e sanitario.

La polizza di Assicurazioni Generali denominata ‘Detto Fatto‘ ha un costo basato sulla superficie di casa e protegge da qualsiasi danno. L’assicurazione copre danni provocati da fuoco, acqua, fulmini, uragani, eventi sociopolitici e comprende la responsabilità civile verso terze persone. La polizza prevede anche assistenza tecnica 24 ore su 24.

Assicurazioni Generali permette quindi di migliorare la qualità della vita grazie alla tranquillità offerta dalle polizze assicurative ed alla completa protezione fornita sotto ogni aspetto.