Generali Italia: le strutture convenzionate con il gruppo assicurativo
Generali Italia

Generali Italia è una compagnia assicurativa nata nel 2013 che dispone di tante strutture convenzionate messe a disposizione dei propri clienti sia per la responsabilità per danni che per le polizze sulla vita. In particolare ha stipulato specifiche convenzioni con strutture sanitarie, carrozzerie e studi odontoiatrici, dando la possibilità di mettere in contatto i propri clienti con la struttura convenzionata più vicina.

Generai Italia: gli studi odontoiatrici convenzionati

Pronto – Care è una società collegata a Generali Italia specializzato nella gestione di strutture odontoiatriche convenzionate. Accedendo al sito si possono trovare tutte le informazioni utili per scegliere il professionista a cui rivolgersi. Pronto – Care è dotato di un servizio di prenotazione dalle 9 alle 18. Il cliente ha la possibilità di accedere alle tariffe agevolate appositamente predisposte dalla convenzione con Generali Italia e di scegliere medici altamente qualificati.

Generali Italia: molte convenzioni con strutture sanitarie

In qualità di assicurato presso Generali Italia, il cliente può usufruire di convenzioni anche sulle strutture sanitarie. Può scegliere quella a lui più vicina e adatta alle prestazioni richieste, cercandola direttamente dal sito di Generali. Inoltre è necessario verificare quale sia la forma di liquidazione prevista dalla propria assicurazione. Per il pagamento diretto bisogna chiamare preventivamente la Centrale Operativa in base ai numeri indicati.

Carrozzerie convenzionate con Generali Italia

Il circuito Carrozzeria Sicura comprende più di 1400 carrozzerie convenzionate con Generali Italia, su tutto il territorio nazionale. Anche in questo caso la compagnia assicurativa predispone una serie di vantaggi nell’ipotesi di incidente. Le riparazioni, effettuate con ricambi originali, hanno una garanzia di due anni. Non viene richiesto alcun anticipo di denaro e il cliente può usufruire di un chek-up tecnico gratuito insieme alla riparazione.

La rete di Generali Italia permette quindi un’ottima copertura assicurativa per ogni soluzione come dimostrano le tante strutture convenzionate con questo gruppo assicurativo.