Assicurazioni moto online: le offerte migliori di Ottobre 2015

Le assicurazioni moto online che le compagnie assicurative mettono a disposizione per il mese di Ottobre 2015 sono appositamente formulate per garantire la protezione da responsabilità civile e una serie di servizi che consentono all’assicurato, a fronte di un costo piuttosto contenuto, di essere tutelato in diverse situazioni fruendo in alcuni casi anche di agevolazioni e sconti del mese.

Genertel Classic Plus è una delle compagnie di assicurazioni moto online che in questo mese offre una polizza semplice e sicura che garantisce, oltre alla copertura della responsabilità civile, anche altre tipologie di servizi. Con la polizza moto Genertel il contraente fruisce dell’assistenza legale. Il servizio prevede una copertura di spesa che può arrivare fino a 15.000 euro.

Con l’assicurazione Genertel si può inoltre fruire del servizio di assistenza stradale contattando il numero verde Europ Assistance. Il servizio include l’assistenza e la riparazione della moto sul posto. La formula Stop&Go consente invece di interrompere e riprendere, a seconda delle proprie esigenze, la propria polizza assicurativa mediante l’app online Genertel. Tra le garanzie si annoverano, a titolo opzionale, il furto e incendio, gli infortuni al conducente, l’assistenza legale e la protezione da imprevisti. Fino al 28 di ottobre sarà possibile fruire di uno sconto del 15% su RC e furto ed incendio, così come del 20% sugli infortuni al conducente per una cifra assicurata pari a 100.000 euro.

Una delle più convenienti tra le assicurazioni moto online è senza dubbio la compagnia assicurativa Motoplatinum offre una polizza sicura, veloce e conveniente che garantisce la copertura della responsabilità civile, di furto e incendio e di infortuni al conducente. L’applicazione del 10% di franchigia in caso di infortunio del conducente può essere annullata se questi, al momento dell’incidente, indossava il para schiena. La polizza assicura un’assistenza attiva 24 ore su 24, la tutela legale e un risparmio del 60%. La copertura assicurativa, acquistabile in poche mosse on line, prevede la possibilità di sospenderla senza incorrere in spese aggiuntive.

Il mese di Ottobre 2015 offre quindi diverse soluzioni complete e convenienti per quanto riguarda le assicurazioni moto online, non resta che approfittarne !