Assicurazioni online per autocarro: le offerte di Genertel
Assicurazione autocarro Genertel

Online si trovano numerose agenzie di assicurazioni per autocarro e spesso si tratta di offerte convenienti e personalizzate: la Genertel offre delle formule in base alle esigenze del cliente, affinchè siano il più possibile complete e convenienti.

La polizza migliore online dovrebbe essere in grado di unire in un unico contratto la sicurezza e la convenienza del premio, combinando nel contempo alcune opzioni aggiuntive che consentano al contraente di optare per un’assicurazione che risponda appieno alle proprie esigenze. La Genertel è una delle migliori agenzia per le offerte di polizze autocarri che propone.

La copertura assicurativa per autocarri Genertel è una polizza online completa che si articola in tre formule distinte per andare incontro alle necessità dell’assicurato. La polizza Genertel Classic Plus garantisce la protezione assicurativa ad autocarri che pesano fino a 35 quintali e comprende la garanzia per la responsabilità civile.

Tra le garanzie opzionali confrontate online annovera la protezione per imprevisti, i casi di furto e incendio, gli atti vandalici, gli agenti atmosferici, l’assitenza legale e l’infortunio del conducente. La assicurazione offre un servizio di assistenza per sinistri All Inclusive, ovvero un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 che consente di effettuare la denuncia on line e di fruire del soccorso stradale e di carrozzerie convenzionate in tutta Italia.

La polizza online Premium garantisce, tramite il sistema Protezione Business Continuity, una costante protezione dell’autocarro e dell’attività professionale ad esso collegata. Il rifornimento di un autocarro sostitutivo in caso di guasti consente di portare a termine il lavoro. Nel caso in cui il conducente non possa portare l’autocarro a destinazione la compagnia fornisce un proprio autista.

La Protezione Business Continuity Genertel offre, con il pacchetto Protezione Imprevisti Top, un rimborso spese per la riparazione dei pneumatici che copre le spese fino a 30 euro. L’assicurazione online Genertel Premium copre i danni causati a terzi dalle attività di carico e scarico dell’autocarro, nonché quelli causati al personale che pur non addetto a tali attività si trova a bordo del mezzo. La formual Genertel Slow Cost assicura le medesime protezioni assicurative ma ad un prezzo inferiore mediante l’aggiunta di una franchigia sull’assicurazione.