Le assicurazioni online più convenienti ed economiche per auto e moto.

Sono tante le assicurazioni online che si possono stipulare in questo periodo e molte di esse sono anche complete e comprendono molte clausole. Si possono stipulare sia per le macchine che per le moto, a seconda delle esigenze e delle varie caratteristiche tecniche del veicolo. Occorre soltanto richiedere un preventivo online inserendo tutti i dati.

Le assicurazioni online permettono di risparmiare sulla polizza dell’auto e della moto. Ve ne sono differenti e sono complete e sicure, anche se non si ha il diretto contatto con l’agente. Tutte le informazioni utili si trovano direttamente sul sito e molte assicurazioni che operano anche sul territorio prevedono degli sconti per chi conclude il contratto online.

Ad esempio su genertel.it vi è uno sconto del 20% sulla polizza della propria vettura più ulteriori sconto a seconda delle categorie. I giovani con età compresa tra i 18 e i 29 anni hanno un maggiore sconto per invogliarli a concludere polizze più complete a tutela della propria integrità. Anche le mamme sono più tutelate e per le autovetture con una cilindrata maggiore sono previste delle riduzioni.

Directonline offre invece un’assicurazione per la moto davvero conveniente per tutelare gli amanti delle due ruote e per rendere il mezzo più sicuro. Se si sottoscrive entro il 26 gennaio 2016 si possono avere anche 3 mesi gratuiti che includono l’assistenza stradale e la tutela giudiziaria. Oltre i tre mesi vi sono anche il 25% di sconto ed un ulteriore 10% se la polizza è stata sottoscritta anche da un altro mombro della famiglia.

Anche Linear offre una polizza completa per tutti coloro che la sottoscrivono online e comprende la tutela giudiziaria, l’assistenza stradale, furto e incendio e assistenza al conducente. L’assicurazione può essere estesa anche alle persone trasportate e maggiormente tutelati sono i minori.

Prima di sottoscrivere una polizza online leggere bene tutte le clausole e fare un confronto con varie assicurazioni per avere una migliore visuale del rapporto qualità-prezzo.

Assicurazione online: ecco le più convenienti ed economiche per auto e moto ultima modifica: 2015-11-02T07:00:44+00:00 da Carmine Picariello