Polizze casa multirischio: ecco le più convenienti

Accendere una polizza assicurativa multirischio per la casa risulta un’ottima idea al fine di tutelare la propria famiglia contro diversi tipi di incidenti che possono avvenire in casa: furti, incendi, alluvioni, esplosioni, fulmini, in generale tutto ciò che può compromettere la casa ed i beni in essa contenuta (all’atto della stipulazione della nuova polizza assicurativa si può scegliere se assicurare solo la propria abitazione, i beni o entrambi).

Grazie alle polizze casa multirischio si può vivere con più serenità, sapendo che in caso di danni all’interno della propria abitazione, si disporrà della copertura assicurativa necessaria per ripartire. Diversi gruppi assicurativi offrono polizze casa multirischio. In questo articolo verranno elencate le più convenienti.

Allianz 1 – Assicurazione Danni Eventi Atmosferici
Questa formula costa €6 al mese e protegge la propria casa da danni causati da fenomeni atmosferici, incendi, allagamenti e anche atti vandalici. Come detto nella pubblicità… abbonarsi alla serenità è facile, con una polizza casa multirischio lo è ancora di più!

Axa Semplicemente Casa
Questa soluzione non è corredata di un prezzo fisso (che viene calcolato in base al preventivo), ma è sicuramente una delle più qualitative che si può trovare: infatti questa polizza multirischio per la casa non si limita a proteggere la propria dimora, ma anche le persone e gli animali domestici che vi ci abitano. La protezione delle persone si estende anche al di fuori dell’abitazione, cosicché se avviene un incidente a danno di un membro della famiglia o di un animale domestico fuori casa, la polizza protegge lo stesso.

Generali Sei A Casa
Anche questa polizza non fornisce un prezzo senza avere chiesto un preventivo, tuttavia si tratta di una soluzione indicata per chi possiede più abitazioni, in quanto la polizza le assicura tutte. Inoltre con un unico contratto ci si assicura una protezione completa per la casa e per tutti i membri della famiglia.

Polizze casa multirischio: ecco le più convenienti ultima modifica: 2015-09-23T22:00:52+00:00 da Ottavia Levantesi