Assicurazioni casa online: ecco quali sono le offerte migliori del web

Oggi sempre più persone si rivolgono al web per acquistare beni di consumo e servizi. La stessa tendenza si registra nel settore assicurativo. La gamma è vastissima e in pochi click è possibile visualizzare un gran numero di offerte. Ecco le assicurazioni per la casa presenti online e che garantiscono risparmio e convenienza.

Il prezzo del premio assicurativo dipende dalle opzioni che ciascuno sceglie in base alle proprie esigenze come la tutela dell’edificio e degli abitanti, danni derivanti da furti, interventi tecnici di emergenza e tutto ciò che un’assicurazione può coprire.

La Genertel è una delle assicurazioni online più conosciute. La sua offerta per la casa è Home 4 You, ideale per chi possiede appartamenti in condominio e preferisce la rateizzazione del premio. Fabbro ed elettricista disponibili 24/7, risarcisce i danni derivati da corto circuito e perdite d’acqua (se il televisore smette di funzionare per un danno al circuito elettrico Genertel ve lo sostituisce), e copre persino i piccoli incidenti di gioco per i bambini. Il tutto per appena €150 all’anno.

La Zurich Connect offre un’ottima assicurazione soprattutto per i danni alle persone incluso il personale di servizio, baby-sitter e animali. Inoltre, può essere estesa fino a tutelare i furti soprattutto di preziosi.
La Zurich copre anche piccoli incidenti dentro e fuori casa, una copertura in caso di terremoti e un pacchetto speciale dedicato agli inquilini. Il tutto a partire da €65 annuali.

Global Assistance lancia il pacchetto Casa&FamigliaClick. Si tratta di diverse garanzie che possono includere sia i danni alle cose e alle persone, quindi Casa e Famiglia o semplicemente una copertura soltanto per le persone o esclusivamente per i beni.
É possibile includere nell’assicurazione non solo l’immobile e gli abitanti ma anche i beni mobili, gli animali domestici e persino i familiari.

Partendo da soli 68 euro l’anno, la Genialloyd prevede un pacchetto che include tutti i membri della famiglia inclusi gli animali e l’immobile. La promozione Formula Famiglia offre il 15% di sconto su qualsiasi altro contratto stipulato anche da familiari purché conviventi nello stabile per cui è stata accesa l’assicurazione.

Scegliete il pacchetto e l’assicurazione che meglio si adatta alle vostre esigenze e dormite sonni tranquilli.