A chi rivolgersi per poter stipulare una polizza casa on line

Una delle scelte maggiormente difficili risulta essere la scelta della polizza assicurativa per la propria abitazione, che spesso richiede la massima attenzione nel momento in cui questa deve essere stipulata.

Ancora una volta è internet che permette ai suoi clienti di poter trovare la soluzione ideale per poter risolvere il problema della polizza assicurativa on line sulla propria casa. Grazie ad internet infatti, sarà possibile poter trovare, senza grosse difficoltà, la polizza che si presta perfettamente alle proprie esigenze, in maniera tale che i clienti possano rimanere soddisfatti al cento per cento per quanto riguarda il contratto stipulato.

La Zurich Connect permetterà al cliente di poter avere una copertura massima per danni alla propria abitazione fino ad un tetto massimo di centocinquanta mila euro: che si tratti di incendio o altre calamità naturali, sarà possibile poter ottenere un rimborso dall’assicurazione.

Anche per quanto riguarda i furti, la Zurich Connect permette di ottenere un rimborso: il tetto massimo risulta essere pari a venticinque mila euro, mentre quello relativo al furto di gioielli ed altri beni preziosi è pari a diecimila euro: il preventivo online sarà completamente gratuito.

Questo prodotto prende il nome di Zurich Connect Casa, mentre la Genialloyd propone invece altri tipi di vantaggi, come uno sconto del dieci percento sul pagamento della prima stipulazione del contratto, ed il prezzo verrà bloccato per due mesi se viene salvato il preventivo.

Il prodotto Io e la mia Casa offre due tipi di coperture: quella per danni è identico a quello proposto dalla Zurich Connect, mentre quello da furto, che comprende sia oggetti preziosi che non, ha un tetto massimo di cinquantamila euro, col preventivo e seduta in sede gratuite.

Global Assistance invece offre un prodotto ricco di opzioni, come ad esempio quello per il furto, con tetto massimo a tremila euro, la polizza tutela casa, che offre rimborsi per particolari situazioni fino a diecimila euro e tetto massimo coperto per danni pari a sessantamila euro.

Questi sono alcune delle migliori assicurazioni che permettono di poter stipulare un contratto assicurativo on line per la propria abitazione, che sarà maggiormente al sicuro grazie alle varie clausole aggiuntive.